UPDATE, Wind of Fate

« Older   Newer »
  Share  
YashalYis
view post Posted on 6/11/2015, 16:06




I piani di conquista di Beritra vanno avanti in cerca dei poteri di una sconosciuta entità, sigillati in un continente dimenticato.
Per far riemergere questa terra dimenticata dal fondo dell'oceano verso la superficie, le altre regioni hanno ceduto il passo: Katalam, Tiamaranta and Sarpan sono sprofondate nelle profondità dell'oceano, scomparendo dalla faccia di Atreia per sempre...

Regioni inesplorate: scopri le nuove regioni di Vengar e Signia, che sono state da poco scoperte sul fondo dell'oceano. Lì incontrerai una misteriosa popolazione conosciuta con il nome Aquans, nativi delle inodazioni. Ma fai attenzione: le incursioni nemiche possono verificarsi in ogni momento! I Rift ti permetteranno di trasportarti nella regione nemica e lottare per l'onore del tuo popolo.

Nuova instance: Beritra è entrato a Makarna per conquistare il potere sconosciuto e tenerlo per sé. Seguilo con altri undici compagni di livello 65 e fermalo nel tentativo! Ma fai attenzione, Beritra ha alcune diaboliche sorprese in serbo per te e il tuo seguito...

Territori di battaglia: la "Plaza of Challenge" permette alle legioni di livello 6 e superiori (di almeno 12 giocatori) di scontrarsi l'una contro l'altra. I vincitori avranno diritto ad un villaggio per un limitato periodo di tempo e riceveranno profitti come ricompense speciali, mercanti, titoli e buff.

Cambiamento del sistema delle Stigma: fino ad ora puoi avere 12 stigma. Ora il numero di stigma possibili da avere si riduce a 6. Se le hai incorporate con successo, un'ulteriore fessura si aprirà per inserire una Vision Stigma. Non saranno più necessari gli Stigma Shards per incorporarle, ma solo Kinah. Inoltre, in futuro non si avrà più bisogno di comprare le Stigma poiché si riceveranno automaticamente salendo di livello.

Video

-Yashal- :cute:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 19:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
38,606
Location:
Shadow Moses

Status:


La brace è troppo nera, e si mangia pane e pera.
 
Web  Top
1 replies since 6/11/2015, 16:06   23 views
  Share